XVIII TORNEO OKINAWA- KAN

Domenica 18 febbraio 2018 a Chiuro si è svolta la I tappa XVIII TORNEO OKINAWA- KAN, importante torneo di Katate  che si articola in  prove di Kata e Kumite individuale e vede la partecipazione di  Atleti di ogni ordine e grado di più di trenta società del nord Italia.
Già l’anno passato l’Okinawa Karate Como guidata dal maestro Renato Papale è stata proclamata la società vincitrice del Torneo.
Anche quest’anno le premesse per la vittoria della coppa sembrano buone dato che a questa prima gara i ragazzi dell’Okinawa Como hanno conquistato il maggior numero di medaglie, ben 13. Al primo posto del podio sono saliti: Arnaboldi Cristina, Casaccio Caterina, Meroni Tommaso e Riella Christian; al secondo posto Benzoni Manuel, Dominioni Lucia, Dalla Bona Surya, Pozzi Alessia e Sampietro Alice; mentre il terzo posto è stato conquistato da Caporaso Raffaele, Coniglio Syria, Pino Mattia e Messina Jordan.
La seconda tappa del XVIII TORNEO OKINAWA- KAN si svolgerà domenica 18 marzo a Carugate (Mi) moltissimi atleti ne prenderanno parte e anche l’Okinawa parteciperà con i suoi agonisti

Lascia un commento